venerdì 11 settembre 2009

IL CONSIGLIO COMUNALE DI IERI SERA



Tutto tranquillo.

Approvato il bando per il servizio di Tesoreria per il prossimo quinquennio.

Tra le clausole c'è anche il vincolo che la sede della tesoreria sia a meno di 1000 metri dalla sede comunale, mi chiedo se il vicesindaco non inizierà a raccogliere firme per avere una succursale della tesoreria pure a Villanova.

Ormai il buon Maccan assomiglia sempre più ai ministri di Rifondazione Comunista che scendevano in piazza contro il governo Prodi, è in maggioranza a Roma, in Regione, in provincia e nel Comune, se la Lega Nord vuole cambiare le cose sull'UTAP dei medici di base ha tutti i poteri per farlo, qualcuno avverta gli abitanti di Villanova della presa per i fondelli di chiedere le firme.

Altra buona notizia: finalmente il Consorzio del Mobile e i suoi soci sono confluiti nel Distretto del Mobile, speriamo finalmente che si impari a fare sinergia o non solo convegni da salotto, il marchio del distretto finora ha poco appeal.

Ultimo punto: la SNAM farà passare sul vecchio tracciato nuove tubature del gas, verrà "interrato" o "inabissato" il tubone orrendo che attraversa il Meduna, il paesaggio ne guadagnerà.

Queste le news dal consiglio.

2 commenti:

Giulio ha detto...

Ho visto sul giornale che il prossimo consiglio è martedì, ma perché lasciate a Gasparotto e C. òe interrogazioni più interessanti e voi fate le solite mozioni sulle battaglie perse?
Quando farete un bel volantino per spiegare quello che fate in consiglio comunale? (sempre se fate)!
Vogliamo l'adsl a Villanova e Ghirano, metteteci un pò di pepe dai.

Moreno Puiatti ha detto...

Battaglie perse, mah.
Sempre se facciamo? Guarda il numero di interrogazioni... non mi sembrano poche.

Per l'ADSL non serve: con la chiavetta wireless si naviga benissimo a Villanova!

Ciao M...!