giovedì 18 settembre 2008

Circolo battagliero e propositivo



Ieri su Il Gazzettino (edizione di Pordenone) nella cronaca locale è uscito un articolo riguardante il volantino del circolo del PD di Prata sulla raccolta differenziata.

Il giornalista Romano Zaghet ha definito il circolo "battagliero e propositivo", ha colto in pieno lo spirito del circolo e lo ringrazio, siccome questo del blog è un mio spazio "privato" vorrei ringraziare anche tutte le persone del circolo che collaborano materialmente e con suggerimenti a far crescere il gruppo.

E' nata una fase nuova, una fase cominciata con Maurizio Vecchies e con tanti "nuovi" alla politica, senza dimenticare anche l'esperienza di chi c'era prima, di consigli ne abbiamo sempre bisogno ed anzi anche i "saggi" non vanno dimenticati.

Nell'articolo si dice che io guido il circolo, il circolo è formato da persone che non hanno bisogno di essere guidate, ma non basta, vorrei che altri si avvicinassero a questa bellissima realtà e che partecipassero ai nostri incontri, le energie cerchiamo di convogliarle sempre in modo positivo.

Il mio indirizzo email è morenopuiatti@libero.it, se volete contattarmi per informazioni o per sottoporre questioni, contenuti, idee e proposte.

C'è una bella politica, quella che pensa a migliorare le cose, non a polemiche e litigi... la provocazione e la visione critica ci sta, ma vince sempre chi ascolta e porta contenuti, magari non vince elettoralmente, ma le ragioni hanno una forza che va oltre il risultato elettorale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Personalmente vorrei un partito con un forte profilo popolare che non dimentica le parole antiche e pero' ci mette dentro delle cose nuove. Un partito da combattimento che si muove spiegando le sue idee e lavorando in mezzo alla gente". Lo ha detto Pier Luigi Bersani, ministro ombra del Pd all'economia, rispondendo alle domande di Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24, alla Festa del Pd di Modena di ieri sera

daniele gasparotto ha detto...

come gruppo consiliare avevamo richiesto l'invio di materiale illustrativo alla cittadinanza per incentivare il corretto utilizzo dei cassonetti, con traduzione multilingue. era un primo timido passo. rilevo che il vostro volantino riporta in modo chiaro il problema che potrebbe investire prata nel medio termine, in mancanza di diversa politica di gestione dei rifiuti. sintesi molto precisa e linguaggio comunicativo altrattanto recepibile. avete fatto un buon lavoro. spero abbia un seguito da parte dell'amministrazione

ciao

Anonimo ha detto...

Condivido il commento di anonimo, stiamo lavorando per il rinnovamento ...le idee non ci mancano e con i nostri mezzi cercheremo di concretizzarle. Speriamo che questo sia visibile per tutti.