mercoledì 14 gennaio 2009

Ci sono giorni...



Ci sono giorni in cui vorrei andarmene da tutto e da tutti... lasciarmi alle spalle gioie e dolori, aspettative su di me e speranze negli altri e fare l'eremita.

Mi frena solo l'affetto, l'amore o la stima delle persone che mi circondano.

Per fortuna ho un lavoro che mi occupa la mente per non pensarci.

Forse non sono così egoista per prendermi il tempo per me... forse in fondo sono un "animale sociale" pure io.

Oggi è uno di quei giorni di misantropia che mi prendono.

Stasera vedrò un po' di gente... spero di trovare qualcosa d'interessante che mi faccia passare queste voglie insane di solitudine.

7 commenti:

daniele gasparotto ha detto...

capita spesso anche a me ...

Anonimo ha detto...

In quei giorni io mi ascolta "la canzone dell'acqua" di finardi.
Ciao

Anonimo ha detto...

In quei giorni io mi ascolto "la canzone dell'acqua" di finardi.
Ciao

Moreno Puiatti ha detto...

Devo dire che gli incontri serali mi hanno fatto prendere una boccata di sano ottimismo.

Sentir parlare di GAS (Gruppi Acquisto Solidale) a Prata è stata musica per le mie orecchie.

daniele gasparotto ha detto...

scusa la mia ignoranza in materia ... ne puoi parlare sul tuo blog? grazie, ciao

Unknown ha detto...

Daniele, per cominciare puoi visitare questa pagina web

http://www.retegas.org/index.php?module=pagesetter&func=viewpub&tid=2&pid=9

daniele gasparotto ha detto...

moreno, andreab, Andrea: voi fate già parte di un gas? in caso affermativo qual'è la vostra esperienza?

p.s.: grazie Andrea, mi sono letto alcune cose sul link che mi hai segnalato. davvero interessante.