lunedì 5 gennaio 2009

W L'IGNORANZA






Ecco un bel esempio dei "nostri" politici, il consigliere regionale Paolo Ciani ha detto: “L’Università di Udine non è più in grado di rispondere in modo adeguato al compito e al mandato istituzionale assegnato”.

Queste accuse generiche da parte di un politico sono davvero poco illuminate, i riconoscimenti all'Università che vengono da tutto il mondo smetiscono tali affermazioni, ultimo esempio è il riconoscimento come miglior lavoro da parte al 50° Congresso della Società Americana di Ematologia (ASH) di uno studio sulla cura del morbo di Werlhof fatto ad Udine tra il 2005 ed il 2007 .

Quanto l'Università di Udine abbiamo contribuito enormemente a sprovincializzare il Friuli è sotto gli occhi di tutti, il signor Ciani cosa ha fatto per il Friuli più dell'Università di Udine per sputare tali sentenze?

Qualcuno sogna di fare della nostra Regione un feudo ai confini dell'impero in cui si attacca chiunque non si possa assoggettare al volere dei signori politici, altri cercano di portarla in Europa e nel mondo.

Tra Ciani e l'Università di Udine voi chi buttereste dalla torre?

Nessun commento: